Think Quarterly

Think QuarterlyMi sembra che in Italia abbia avuto scarsa risonanza il nuovo progetto di Google UK. Eppure, il business magazine, anzi book (così è definito dalla Company), Think Quarterly ha contenuti molto interessanti.

Il primo numero di 68 pagine, dedicato ai dati (data obesity, data impotence, data overload, open data), è accessibile anche dal web, su issuu.

Tra gli articoli in evidenza, ci sono le interviste a Guy Laurence (CEO di Vodafone UK) ed al professore Hal Varian (Google's Chief Economist).

Il format ricorda lo stile della rivista Wired, con immagini accattivanti, di grandi dimensioni. Il periodico è trimestrale e si distingue dagli usuali house organ per essere "a breathing space in a busy world" con contributi volontari di una global community, spesso costituita da grandi leader.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>