HCP34 su Twitter HCP34 su Twitter
RSS Feed Syndicate this site using RSS
The Woods of Wisdom

Ad aprile, PepsiCo ha lanciato un simpatico cartoon (durata 1:01) con Tiger Woods, per promuovere la bibita nota con il nome di Gatorade Tiger Focus.
Le scene, ambientate in una foresta animata, mostrano chiaramente l'effetto del drink sul campione. All'inizio, Tiger sembra non riuscire a sintonizzarsi con l'armonia che lo circonda e sbaglia lo shot. Dopo essersi dissetato ad una fiabesca cascata, ritrova energia e concentrazione.
La campagna pubblicitaria è stata realizzata da TBWA/Chiat/Day di Los Angeles.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>