HCP34 su Twitter HCP34 su Twitter
RSS Feed Syndicate this site using RSS
The Woods of Wisdom

Ad aprile, PepsiCo ha lanciato un simpatico cartoon (durata 1:01) con Tiger Woods, per promuovere la bibita nota con il nome di Gatorade Tiger Focus.
Le scene, ambientate in una foresta animata, mostrano chiaramente l'effetto del drink sul campione. All'inizio, Tiger sembra non riuscire a sintonizzarsi con l'armonia che lo circonda e sbaglia lo shot. Dopo essersi dissetato ad una fiabesca cascata, ritrova energia e concentrazione.
La campagna pubblicitaria è stata realizzata da TBWA/Chiat/Day di Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hcp34 prevede l'utilizzo dei cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi