Circolo del Golf di Roma Acquasanta: Citroën al 1° Golf Challenge AD, Vanity Fair e Traveller

Roma Acquasanta: Citroën al 1° Golf Challenge AD, Vanity Fair e TravellerSul green del più antico Circolo del golf, ho festeggiato l'onomastico, in compagnia di Citroën e di Condé Nast, non mi poteva capitare di meglio !
Al debutto della prima edizione del trofeo, la maiçon francese ha presentato il modello DS5 in bianco perla, elegante e dinamico, proposto con 4 allestimenti (Chic, So Chic, Business, Sport Chic) per il segmento C. Il design sintetizza le caratteristiche di una berlina 5 porte, con ampio vano bagagli. Il monovolume ha uno stile compatto e l'assetto rialzato, che ricorda la linea sportiva di un Suv. È confortevole con gli interni in pelle ed il tetto panoramico.
Citroën DS5 è dotata di un insieme di utili accessori (come il navigatore 3D, le prese di corrente 220V, la porta USB) e di sicurezza, tra cui la sorveglianza dell'angolo morto (sistema luminoso che avverte quando una macchina non è completamente visibile) e l'avviso di superamento della corsia. La dinamica vettura, tecnologica e versatile, è disponibile con motore 1600 e 2000 (benzina e diesel), con prezzi a partire da 29.300€.

Citroën DS5Citroën DS5Citroën DS5Citroën DS5Citroën DS5

Anche il mondo digitale di Citroën è vasto e raffinato, con numerose iniziative, sociali ed ecologiche, diffuse a livello corporate sui più noti media.
Il sito web, internazionale con oltre 20 localizzazioni, fluido e non convenzionale, è il punto di riferimento delle tante community on-line. Citroën Italia, in particolare, è su Facebook, Twitter e YouTube, dove raduna migliaia di follower.

Così, non stupisce che centinaia di golfisti abbiano partecipato alla penultima tappa del circuito, resa indimenticabile e coinvolgente dalla presenza di nove prestigiosi partner e da una formula di gara innovativa, disputata su tre categorie: AD 0-12, Vanity Fair 13-22, Traveller 23-36. Accanto ai premiati Stableford (1° e 2° netto di categoria, 1° Lordo, 1° Lady, 1° Senior, 1° Junior), che hanno ricevuto le bellissime sacche Chervò in nylon e pvc, sono stati assegnati altri premi speciali (non cumulabili), per rendere ancora più avvincente la competizione. Ciascun partner del challenge ha ricompensato chi, con l'handicap più alto, ha totalizzato il miglior punteggio su due buche:

  • Citroën, un mese di utilizzo della DS5
  • Ethimo, una sdraio da giardino in teak
  • Lacoste, una polo classic
  • Visa, la felpa delle Olimpiadi di Londra
  • Electrolux, una macchina da caffé
  • HP Golf Experience, un paio di pantaloni
  • Shiseido, un cofanetto bellezza
  • Traveller CN, un anno di abbonamento

Roma Acquasanta: Citroën al 1° Golf Challenge AD, Vanity Fair e TravellerInoltre, nonostante sia una gara dilettantistica, è stata eccezionalmente messa in palio una Citroën DS5 al fortunato che chiudeva la buca 11 (Par3, 118 metri) con una Hole in One.
A tutti sono stati consegnati numerosi gadget, tra cui l'elegante scatola da collezione con le palline siglate dagli sponsor e le creme Shisheido. Uno squisito rinfresco ha poi concluso la splendida giornata estiva.

È rimasta un'ultima chance per conquistare un posto in finale al Golf Club Argentario (20-21 ottobre), cui accedono i primi due classificati per categoria e il primo lordo. L'appuntamento, da non mancare, è per il 23 settembre al Circolo Golf Rapallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hcp34 prevede l'utilizzo dei cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi