LPGA: player and lifestyle

Dal 3 ottobre, un nuovo logo identifica "player and lifestyle" della Ladies Professional Golf Association.
LPGACon poche linee colorate, esteticamente gradevoli, è interamente raffigurato uno splendido swing da proette.

Il messaggio visivo risulta di gran lunga rafforzato rispetto al precedente, a vantaggio naturalmente della dinamica identità associativa.
E' la quarta sostituzione in 58 anni di vita dell'Associazione.
A novembre, il logo apparirà per la prima volta in occasione dell'ADT Championship, presso il Trump International Golf Club, in Florida.

Due link per saperne di più, direttamente dall'headquarter della LPGA: storia del logo ed annuncio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hcp34 prevede l'utilizzo dei cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi