HCP34 su Twitter HCP34 su Twitter
RSS Feed Syndicate this site using RSS
Laser Link Golf

Laser Link Golfè un altro strumento tecnologico, "progettato da golfisti appositamente per i golfisti" di ogni handicap, che rivoluziona il modo di giocare.
Il tool, facile da usare, è ideale per chi, in campo, desidera conoscere spesso le distanze dal green.
Laser Link Golf
Il sistema laser è progettato, infatti, per dialogare (da 30 a 370 yards) con gli SmartSticks, cioè con dei dispositivi simili a riflettori, posti nell'asta della bandiera. Le informazioni sul numero di metri dalla buca sono accurate, sembra molto di più rispetto a quelle ottenute con i sistemi GPS.
Inoltre, nonostante sia vietato nelle competizioni ufficiali, il misuratore laser è abbastanza diffuso in America (oltre 1.400 club privati), poiché velocizza notevolmente il gioco.
Laser Link Golf
La Company di Madison (Wisconsin) realizza varie versioni del prodotto, tra cui il Lady Laser Link (nella foto accanto), creato per le golfiste ed in vendita anche on-line (costa $259,00 e parte del ricavato è destinato alla ricerca scientifica).

Gli ideatori (Jim Fitzgerald, Walker Inman, Dave Jesse, Rob O'Loughlin e Wayne Timberman) sono convinti che il Laser Link Golf diventerà un accessorio indispensabile al pari di un tee.

Difficile resistere al nuovo tool anche per i più tradizionalisti !

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>