HCP34 su Twitter HCP34 su Twitter
RSS Feed Syndicate this site using RSS
Il Golf come metafora pubblicitaria

Il Golf come metafora pubblicitariaè l'argomento che sarà trattato nel prossimo convegno a Roma da docenti universitari, giornalisti e aziende.

Il 13 ottobre, presso il Centro Congressi della Facoltà di Scienze della Comunicazione, si conosceranno i risultati di una ricerca sulla "rappresentazione mediatica" del golf e le "interazioni con il mercato e la pubblicità", realizzata con la direzione scientifica di Mario Morcellini e Barbara Mazza.

L'appuntamento è alle ore 9.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hcp34 prevede l'utilizzo dei cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi