HCP34 su Twitter HCP34 su Twitter
RSS Feed Syndicate this site using RSS
Golf Nazionale: 2° Trofeo WP Store Roma

Sul difficile percorso viterbese, sabato scorso WP Store di Roma ha portato in campo un'infinità di soci ed amici per la seconda edizione di un torneo ricco ed avvincente.

L'ampio punto vendita di Fabrizio Cervini, aperto nel 1985 a Via San Sebastianello 6B, si estende su una superficie di 300 mq e, come gli altri store (a Firenze, Bologna, Pescara, Riccione, Forte dei Marmi, Cortina) dell'azienda WP Lavori in Corso fondata da Cristina Calori, ha festeggiato un'importante ricorrenza: trenta anni di attività.

Il libro "Thirty Years of Research in Style", edito da Rizzoli, ripercorre le scelte della Company e le proficue collaborazioni che hanno determinato l'espandersi degli store. Lo stile proposto fa tendenza perché i capi di abbigliamento, selezionati per la qualità delle confezioni ed i tessuti innovativi Made in Italy, sono funzionali ed affascinanti. Abiti tradizionali, diventati icone negli anni, come il parka di piuma o la mountain jacket, sono reinterpretati in attraenti collezioni alla moda per uomo, donna e bambino. I brand disponibili sono famosi (Avon Celli, Baracuta, Barbour, B.D. Baggies New York, Blundstone, Woolrich John Rich & Bros) e tra i migliori in commercio. Difficile resistere davanti ai capi casual e ai tanti accessori ! Con il 20% di sconto permanente offerto a tutti i golfisti in gara, diventa poi praticamente impossibile…

La gara, fortunata perché bagnata dalla pioggia, si è svolta su 18 buche Stableford (3 categorie), con partenza shot-gun, distribuendo in campo centinaia di golfisti, tutti animati dal desiderio di giocare bene per conquistare un posto in classifica. I premi in palio (1° e 2° netto di categoria, 1° lordo, 1° senior, 1° lady, 1° junior) hanno gratificato i più abili, mentre quelli ad estrazione i più fortunati.

Lo sponsor, di recente anche partner ufficiale del Golf Nazionale, ha poi annunciato una terza edizione del Trofeo WP Store Roma, prevista per il prossimo 28 settembre. La partnership risulta ancora più apprezzabile, se si considera che lo sponsor, pur così vicino al mondo del Golf, ancora non ha ceduto alle sue lusinghe …

L'esaltante giornata si è conclusa con un gustoso cocktail e l'invito ad esplorare il vasto punto vendita nel centro storico di Roma, per uno shopping suggestivo ed emozionante !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hcp34 prevede l'utilizzo dei cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi