Il brand inglese GoKart, produttore dal 2007 degli ormai noti electric cart, anche quest'anno si fa notare per l'umorismo con cui chiede ed ottiene visibilità.
Il Christmas Quiz 2012, ideato dal GoKartoonist Geoff Waterhouse e da Joe Davies di Riddlex, è un simpatico calendario con il countdown dei giorni che mancano al Natale.

Ogni giorno i fan worldwide sono invitati a rispondere a perfide domande rompicapo, la cui risposta esatta è da cercare nella logica, nel pensiero laterale, nell'osservazione di indizi sparsi un po' ovunque nella pagina web. L'ultima domanda sarà svelata solamente il 25 dicembre, secondo uno stile GoKart consolidatosi negli anni.
Nel 2009, GoKart aveva esordito con quiz monotematici non più on-line, mentre sono (e spero lo saranno sempre) consultabili il fantastico puzzle 2010 e quello del 2011, in cui occorreva rispondere, in qualsiasi ordine, a 18 quiz articolati in un buffo campo.
I premi in palio certamente attirano. A tutti piacerebbe vincere un trolley elettrico oppure una sacca o un round al Chart Hills Golf Club (disegnato da Nick Faldo) in Kent.
Buon divertimento !