Gatorade Tiger Moon Shot

per Gatorade, la leggenda del golf diventa astronauta, va nello spazio e dalla Luna esibisce un magnifico swing. Le immagini e la colonna sonora sono suggestive, poi però Tiger Woods, inaspettatamente, solleva la visiera del casco per osservare meglio il volo della pallina…

Il video commerciale (durata 00:39) fa parte di una più vasta campagna pubblicitaria, con cui la company del gruppo PepsiCo, presenta a Chicago Gatorade Tiger. La nuova bevanda energetica e rinfrescante, che migliora le performance degli atleti, proviene dal Gatorade Sport Science Institute e sarà diffusa in tre versioni (Red Drive, Cool Fusion e Quiet Storm), per ora solamente nationwide.

Un'altra interessante iniziativa di advertising è prevista ad aprile, quando nel sito di Gatorade chiunque potrà "giocare a golf sulla Luna". I vincitori della competizione virtuale acquisiranno il diritto di partecipare al championship "Gatorade Tiger Longest Drive Challenge", a New York City.

Tiger Woods, la cui Fondazione riceverà da Gatorade $100,000, ha affermato "I'm really excited about how this launch has come together because it brings to life that I'm always thinking about taking my game to the next level".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hcp34 prevede l'utilizzo dei cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi