Fedex Cup: Conference Call

è forse il video commerciale più divertente della serie realizzata a gennaio dall'agenzia BBDO di New York, per promuovere il brand del global network FedEx e la Golf Cup.
Guarda cosa succede a tre impiegati malati di golfite ! In appena 30 secondi, il collegamento con il capo ha un epilogo imprevedibile e tragicomico.
La frase finale, "we understand", sintetizza solidarietà e complicità insospettabili.
Il video, visto da centinaia di migliaia di persone worldwide, ha ricevuto numerosi premi, tra cui Andy Awards 2008 Television Bronze e Cannes Lions 2008 Film Silver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hcp34 prevede l'utilizzo dei cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi