5 domande a Riccardo Crosa

Pico Golf Advertsing Villagehcp34 Può presentare la società Pico Golf Advertising Village ?

RC Pico Golf Advertsing Village nasce da un'idea di oltre dieci anni fa e cioè di quando, dedicandomi alla vendita di spazi pubblicitari su cartellonistica stradale, pensai che un circolo golfistico potesse essere un luogo ideale per comunicare determinati messaggi ad un pubblico di per sè bene identificabile e con determinate abitudini di consumo; tuttavia i tempi non erano ancora maturi e solo lo scorso anno l'idea è uscita dal cassetto dei progetti per divenire realtà, grazie al connubio tra l'esperienza di Copres società fondata e presieduta da Valter Garatti, appassionato golfista ed imprenditore oculato nel settore della comunicazione esterna e Montecristo la società che amministro. Proprio nel momento in cui la Federazione nazionale del golf avvia la propria campagna di allargamento della base dei giocatori per la diffusione di questo gioco anche nel nostro paese.

hcp34 Quali servizi offre e quali sono i vostri clienti ?

Pico Golf Advertsing VillageRC Pico Golf Advertising Village, con la propria capillarità , può essere inteso quale villaggio extraterritoriale in cui un operatore nazionale può comunicare ad un pubblico che ha un profilo simile ovunque. Ciò che però ci rende unici sono l'attenzione e la vicinanza alla realtà sociale ed economica in cui è immerso ciascun circolo golfistico convenzionato, infatti l'attività prevalente è costituita dal noleggio di spazi pubblicitari ad operatori economici locali. I settori merceologici sono i più svariati e si potrebbe dire che ricalcano le abitudini di consumo del golfista medio, ma pressochè ogni attività commerciale trova spazio nel nostro circuito, per mostrare la propria immagine su impianti di pregio in un contesto di eccellenza, comunicando il proprio messaggio durante tutto l'anno ai clienti di oggi e di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *