Dr.Customer & Mr.Hide

Tutto quello che avreste voluto sapere dai vostri clienti e che loro non vi hanno mai detto, è il modo intrigante con cui Pan Advertising, "azienda di servizi integrati per la comunicazione d'impresa", ha scelto di presentare l'interessante convegno di marketing.
Dr.Customer & Mr.Hide
In che modo le evoluzioni del Web influenzano il mondo della comunicazione ? Quali modelli adottare per gestire i nuovi cambiamenti senza esserne sopraffatti ?

A chiarire le idee di una numerosa platea di ospiti, c'erano relatori di Oracle, Google e Freedata. Ognuno di essi ha focalizzato aspetti fondamentali della relazione con il cliente, sempre più simile al dottor Jekyll (sic).
E allora, come ristabilire il feeling con il customer ?

Per approfondire, vi invito a leggere i contenuti degli interventi, consultabili on-line tramite la compilazione di un breve form.

Giovedì mattina ho effettivamente investito bene il mio tempo, sono contenta di aver partecipato !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hcp34 prevede l'utilizzo dei cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi