Scholtès Golf 2012: Concorso Special Guest

Iscriviti subito per vincere giornate all'insegna del golf insieme a Matteo Manassero

Scholtès Golf 2012

Milano, 9 maggio 2012

Scholtès, brand di elettrodomestici da cucina alto di gamma, lancia quest'anno una nuova sfida: il Golf Trophy 2012, un torneo golfistico internazionale in dodici tappe, di cui 8 italiane e 4 francesi, che ha preso il via in Italia il 29 Aprile, al Circolo del Golf dell'Ugolino (Firenze).

Tramite un concorso online disponibile sul sito www.scholtes.it., Scholtès mette in palio la possibilità di partecipare ad ogni tappa italiana del torneo per 4 fortunati giocatori a partire dall'appuntamento al Golf Club della Montecchia del 19 Maggio: accedendo al link http://www.scholtes.it/elettrodomestici_s/partnerManassero.do, c'è la possibilità di vincere questa esperienza unica.
Ad estrazione, inoltre, verranno sorteggiati due inviti validi per due persone per partecipare alla Golf Clinic internazionale Scholtès (22-23 luglio al The Grove, Londra), con il giovane talento sponsorizzato da Scholtès Matteo Manassero coach per un giorno.

Per ciascuna tappa del Golf Trophy verranno premiati quattro giocatori - i primi netti delle 3 categorie di gioco ed il 1° lordo - che vinceranno un weekend esclusivo per due persone, in due prestigiose mete golfistiche: per i vincitori in Italia il San Domenico Golf Club, in Puglia, location suggestiva, elegante, connubio di tradizione e modernità, e per i golfisti francesi l'Argentario Golf Resort & Spa, considerato un vero e proprio gioiello da tutti i golfisti internazionali.
In palio, ad estrazione, anche la possibilità di partecipare alla Golf Clinic internazionale Scholtès (22-23 luglio al The Grove, Londra), con Matteo Manassero.
Sono inoltre previsti premi per i primi classificati della categoria Senior e Lady.
Scholtès Golf 2012
Durante ogni tappa del circuito italiano, Scholtès organizzerà speciali cooking lesson, in cui gli chef stellati Moreno Cedroni e Andrea Ribaldone dello Scholtès Elite Team insegneranno a preparare gustose ricette all'interno della speciale Club House Scholtès, dotata di elettrodomestici del Brand dalle sofisticate funzioni che offrono le più intuitive tecnologie di utilizzo. Inoltre, Scholtès si rivolge anche ai non esperti golfisti e, 8 principianti che desiderano cimentarsi e imparare a giocare potranno partecipare a una lezione tenuta da professionisti del golf in occasione delle tappe al Parco di Roma (9-10 Giugno) e al Golf Club Monticello (16 Giugno). Per informazioni contattare info@scholtes.com.

Per il 2012 Scholtès firma dunque una serie di appuntamenti esclusivi, offrendo a tutti i suoi ospiti l'opportunità di diventare i protagonisti di un'esperienza unica, all'insegna dei valori di riferimento e dell'essenza del brand.
Le iniziative consentiranno al brand di confermare il proprio legame con il mondo del golf e dei suoi appassionati: per Scholtès, infatti, il golf non rappresenta solo uno sport, ma una vera e propria filosofia di vita, caratterizzata da precisione, attenzione ai particolari e uso di materiali innovativi.
Le attività ispirate ai valori di professionalità, eccellenza e design senza tempo uniti alla costante ricerca della perfezione e all'ambizione per il successo, costituiscono l'essenza di Scholtès e ne fanno un brand innovatore, dal 1922.

Calendario Scholtès Golf Trophy 2012:

29 Aprile - Circolo del Golf dell'Ugolino (FI, Italia)
5 Maggio - Gardagolf (Soiano del Lago, BS, Italia)
12 Maggio - Golf Bogogno (Bogogno, NO, Italia)
19 Maggio - Montecchia Golf Club (Selvazzano Dentro PD, Italia)
26 Maggio - Golf National (Parigi, Francia)
9-10 Giugno - Parco di Roma (Roma, Italia)
16 Giugno - Golf Club Monticello (Cassina Rizzardi, CO, Italia)
1 Luglio - Golf de Bourgenay (Talmont St. Hilaire, Francia)
7 Luglio - Rapallo Golf e Tennis Club (Rapallo, GE, Italia)
15 Settembre - Royal Mougins Golf Club (Cannes, Francia)
23 Settembre - Golf de Remis de Champagne (Reims, Francia)
14 Ottobre - Royal Park I Roveri (Fiano, TO, Italia).

Modalità di iscrizione e regolamento consultabili su www.scholtes.it

Scholtès

La storia di Scholtès è una storia di ambizione e di successo, che rivela il prestigio di un'azienda che continua ad introdurre innovazioni rivoluzionarie nello spirito di quella ricerca ed inventiva che caratterizzano i veri professionisti. Nel 1922 Scholtès si imbarca verso un percorso che avrebbe tracciato un nuovo concetto di cucina, dando vita ad un'azienda che avrebbe presto rivoluzionato lo stile di vita domestico. Nell'arco degli anni diventa sinonimo di innovazione tecnologica, professionalità e design d'avanguardia. Nel 1923 realizza la prima cucina in acciaio smaltato e nei decenni a seguire crea la prima serie di elettrodomestici da incasso in Europa. Negli anni '70 Scholtès mette a segno una serie di significativi primati: nel 1969 lancia sul mercato il primo forno autopulente pirolitico, nel 1974 il primo piano fornelli in vetroceramica e nel 1979 la cottura per induzione. L'azienda continuò incessantemente nei suoi sviluppi tecnologici creando poi nel 1990 un piano con comandi "Touch Control" e nel 1993 il primo forno con "portello freddo". Oggi, insieme al proprio team di chef, ingegneri e disegnatori, Scholtès continua a essere innovatore, brevettando nuove funzioni che possono regolare in modo autonomo i parametri di cottura con estrema precisione. Questa vocazione per l'eccellenza e la costante ricerca di soluzioni professionali ha portato nel 2008 al lancio di Multiplo, rivoluzionario concetto di cottura destinato ad entrare nelle case delle persone che, come Scholtès, amano essere diverse.

Ufficio Stampa Attila&Co
Keren Avni - 02/34970531 - keren.avni@attila.it