Partito il Jaguar Golf Trophy 2012

Partito il Jaguar Golf Trophy 2012Jaguar Golf Trophy, con l'edizione 2012 che ha avuto il via ufficiale il 25 aprile dal Golf Club Bologna, celebra i suoi 27 anni, durante i quali il torneo è ormai divenuto un importante e tradizionale appuntamento della stagione golfistica.
Jaguar Golf Trophy 2012 si disputerà in alcuni dei più esclusivi circoli italiani con la formula "quattro palle la migliore" Stableford, categoria unica (gara a coppie) e prevede undici gare di qualificazione ed una finale nazionale che si disputerà presso il Verdura Golf & Spa Resort di Sciacca.
Per le gare di qualificazione saranno premiate la 1° coppia classificata Netto, la 1° coppia Lordo, la 2° coppia Netto, la 1° coppia Jaguar (con almeno un giocatore proprietario Jaguar). Premi speciali per il Driving Contest (offerto da Fashion Wine, Magnum di Barolo), il Nearest to the Pin (offerto da Omega) e la gara di Putting Green (offerto da Nikon).
Motivo conduttore dell'edizione 2012 è la "Jaguar Lounge", il ritrovo per tutti gli ospiti del Jaguar Golf Trophy, un'idea che insieme allo sport coniuga il gusto e lo stile. All'interno della "J Lounge", inoltre, vi sarà una zona relax con un corner massaggi ed una zona in cui saranno presenti, con le loro iniziative, i prestigiosi partner del trofeo.
Nell'elegante "Jaguar Lounge", il cui arredo è firmato Paola Lenti, uno dei brand più importanti nel panorama del design di lusso, vi sarà il corner "Fashion & Qualità Wine - La Cantina Ideale" dove si potranno degustare i vini Scrimaglio e Gancia, due tra le più rappresentative famiglie dell'enologia italiana. Ci si potrà rilassare con un massaggio al viso o alla cervicale aiutati dagli innovativi prodotti di Dr. Kleen.
Riconfermata la partecipazione di Nital, distributore italiano di Nikon, un cui fotografo professionista sarà presente per realizzare e stampare "live" le foto e regalarle agli ospiti della "J Lounge", oltre a mettere a disposizione un premio il vincitore della gara di putting green.
Nuovo sponsor del trofeo, Omega, la manifattura orologiera che detiene più record di precisione e leader mondiale del cronometraggio sportivo, che sarà Official Time Keeper del trofeo.
A far da cornice a tutto il circuito, la presenza delle vetture Jaguar da provare. Saranno a disposizione le berline sportive XF, le sportive XK e la splendida ammiraglia XJ. Golfisti e non, potranno provare l'esclusivo lusso e l'autentica sportività delle nuove vetture Jaguar.
Per maggiori informazioni sul torneo, ci si può rivolgere alla AW Events, al numero 011 5579179.

CALENDARIO JAGUAR GOLF TROPHY 2012

25 aprile Golf Club Bologna
6 maggio Golf Club Frassanelle, Padova
13 maggio Golf Club Royal Park I Roveri, Torino
20 maggio San Domenico Golf (Brindisi)
27 maggio Riviera Golf Club & Resort, Rimini
9 giugno Castello di Tolcinasco (Milano)
17 giugno Sheraton Golf Parco dei Medici, Roma
23 giugno Golf Club Udine
30 giugno Garlenda Golf Club, Alassio
8 luglio Golf Club dei Laghi, Varese
15 luglio Asolo Golf Club (TV)

FINALE: Verdura Golf & Spa Resort, Sciacca

• UFFICIO STAMPA • Viale Alessandro Marchetti, 105 - 00148 Roma • Tel. +39 06 65853308 • Fax +39 06 65853407 •Mob. +39 335 8330863 • Contact: wmarcell@jaguarlandrover.com •

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *