Le Pantere Rosse del Golf

EWGA ItalyGolf & Ladies. Handmade in Italy
Grande debutto italiano all'Asolo golf club di Treviso, proprietà del gruppo Benetton, del primo evento dell'executive women golf association, branch italiana della più grande comunità internazionale di donne golfiste legate al mondo del business e accomunate alla passione per il golf.

Madrine di eccezione dell'evento le più apprezzate campionesse olimpioniche e nazionali impegnate in diverse discipline: Caterina Quintarelli - Ladies European Tour, Claudia Petracchi - Nazionale Italiana softball, Federica Crocco - Nazionale Italiana pallanuoto, Orietta Calliari - Campionessa Italiana scialpinismo, squadra femminile Rugby Treviso Red Panthers., campionesse nazionali.

Le atlete a seguito della gara di golf, che ha visto impegnate sul green numerose giocatrici, hanno partecipato ad un'attività di coaching motivazionale sul tema "Donne di Valore … storie di successo e motivazione nello sport che ci ispirano tutti nella vita" coordinate dalla d.ssa Sonia Sruggia.

Simulando la stessa tecnica delle Red Panthers del rugby Treviso, anche le "pantere rosse" del golf Orsola Marchi, Titina Fabris e Chiara Cappon, organizzatrici dell'evento, hanno voluto dimostrare con la medesima tenacia e determinazione, come anche in un'occasione di divertimento e piacere possano essere affrontati temi importanti della vita quotidiana e lavorativa.

I prossimi eventi previsti a Milano, Vicenza e Roma, saranno rispettivamente dedicati ai temi della moda, del turismo e dell'enogastronomia.
 

Le Pantere Rosse del Golf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *