Golf e Lusso: al via la seconda edizione del Trofeo Gioielleria Rocca

ROCCA Gioielli e Orologi da oltre due secoliIl 30 ottobre presso il Royal Park "I Roveri"di Torino si rinnova il binomio tra il mondo del lusso e quello del golf, con il Trofeo organizzato dalla catena di orologerie e gioiellerie Rocca 1794

Milano, 27 ottobre 2011 - Rocca1794, la catena di orologeria e gioielleria di alta gamma leader in Italia facente parte del Gruppo Damiani, organizza in collaborazione con il Royal Park "I Roveri" la seconda edizione del Trofeo Gioielleria Rocca: un esclusivo torneo su 18 buche Stableford HCP, suddiviso in tre categorie, che vedrà sfidarsi sul green il 30 ottobre i clienti storici della gioielleria Rocca di Torino e i golfisti de "I Roveri".

Un trofeo davvero "prezioso", che metterà in palio per il primo classificato un gioiello della Maison Damiani e per il secondo e il terzo classificati due esclusivi orologi offerti dalla boutique Rocca di Torino. Inoltre, sono previsti due ricchi premi speciali "di consolazione" da estrarre tra tutti i partecipanti al trofeo.

Un appuntamento all'insegna del lusso che, oltre alla parte sportiva, offrirà agli ospiti della Club House de "I Roveri" un esclusivo cocktail party a chiusura del trofeo: un'occasione dal particolare fascino per festeggiare i vincitori della competizione e per ammirare l'esposizione di una selezione di orologi e gioielli dei più prestigiosi marchi del lusso a livello internazionale.

Dopo il successo della sua prima edizione, il Trofeo Gioielleria Rocca sottolinea anche quest'anno la vicinanza tra il mondo dell'hard luxury, di cui Rocca è protagonista come catena di distribuzione leader in Italia, e il mondo del golf, sport d'élite per eccellenza "scoperto" anno dopo anno da una schiera sempre maggiore di appassionati.

Rocca SpA
Rocca viene fondata nel 1794 a Torino e sin dalla sua nascita conquista prestigiosi clienti e influenti personaggi torinesi tra cui Camillo Benso Conte di Cavour, Giuseppe Garibaldi, Luigi Pirandello, Gabriele D'Annunzio e molti altri. Inizia così l'ascesa di un'azienda che, grazie alla propria lungimiranza nei primi anni del novecento, importa per prima in Italia le grandi firme dell'orologeria svizzera.

Entrata nel gruppo Damiani nel 2008, Rocca è oggi una catena di orologeria e di gioielleria di alta gamma leader in Italia e una delle pochissime al mondo. Un marchio che racchiude un mondo prezioso ed esclusivo, nel quale il valore di ogni singolo oggetto è il risultato di passione, dedizione e conoscenza.

Rocca è presente in Italia e in Svizzera con 13 boutique, situate nelle vie più rinomate e affascinanti delle principali città, tra cui Milano in Piazza Duomo, Roma in via Cola di Rienzo, Torino in Piazza Lagrange, Venezia in Salizada San Moisè, Bari in via Sparano e Padova in via Cavour.

Ufficio Stampa Rocca 1794
Silvia Bison: ufficiostampa@roccaspa.com