EWGA – Comunicato Stampa del 20 novembre 2013

16° Trofeo 4 stagioni Ricoh - Christian Benetton VicePresidente Asolo Golf Club con Alessandro Ferranti, Console Generale italiano in MaroccoÈ il rosso dell' Executive Women's Golf Association il colore che spicca trionfante sul dress code tutto in bianco del 16° Trofeo 4 stagioni Ricoh svoltosi ad Agadir dal 28 ottobre al 4 novembre 2013.
Una settimana di golf per 170 appassionati giocatori e neofiti, finalisti, sponsor e accompagnatori ospiti nel nuovo ed elegante Riu Palace Tikida impegnati tra golf e un intenso programma di svago ed escursioni.
Il torneo, ideato ed organizzato da Asolo Golf Club, si riconferma ancora una volta come l'unico torneo in Italia riservato ai dilettanti in grado di registrare il tutto esaurito occupando un volo charter esclusivo in partenza da Venezia diretto in Marocco dopo 14 tappe di qualifica disputatesi tra marzo ed ottobre sul territorio nazionale.
16° Trofeo 4 stagioni Ricoh - da sinistra Elena Trevisan Gaby Hohlweck e Patrizia Dal Bianco con Marta Minozzi Manging Director di EWGAOrchestrata sapientemente da Orsola Marchi, in veste oltre che di coordinatrice del circuito nazionale anche di presidente dell'associazione EWGA, la finale ha visto la partecipazione di una numerosa compagine femminile nelle tre giornate di gara giocate sul percorso del Golf Club Les Dunes.
Oltre ai premi ufficiali si aggiudicano le prime posizioni della categoria riservata alla Executive Women's Golf Association a firma Sisley Cosmetic Paris Gloria Castellan, Patrizia Dal Bianco, Elena Trevisan e Gaby Hohlweck.
Alla premiazione, presieduta dal vicepresidente di Asolo Golf Club Christian Benetton ha presenziato il console generale italiano in Marocco Dr. Alessandro Ferranti che ha accolto con entusiasmo i numerosi imprenditori intervenuti per l'occasione sottolineando l'importanza della presenza italiana nel paese.
16° Trofeo 4 stagioni RicohIl prossimo appuntamento in Marocco per le women's in red è previsto a marzo 2014 in occasione del Tropheé Hassan II ' Lalla Meyem Golf Cup mentre per tutte coloro che volessero avvicinarsi al network EWGA l'appuntamento più vicino è la Winter Cup del 6 dicembre al Golf Club Montecchia (PD).

Info : Marta Minozzi cell. 345 8165699