Domina Vacanze lancia la Domina Championship

Milano, 18 agosto 2016. Domina Vacanze lancia la Domina Championship.
Sono partiti con grande successo i Mini Circuiti Domina Championship che prevedono 4 Tappe e che grazie a una formula speciale, garantiscono ai circoli ospitanti un aumento del numero di greenfee infrasettimanali, oltre a un premio speciale che offre un soggiorno per due persone al Domina Zagarella Sicily.
Durante le prime tre tappe il premio viene assegnato ai giocatori che realizzeranno l’hole in one; nella quarta e ultima tappa, la vacanza viene assegnata al giocatore che raggiunge il Nearest to the Pin ed ha partecipato a tutto il circuito.
Molti dei circoli hanno scelto di ospitare il Circuito Domina Championship su 9 buche con partenza serale Shot Gun, così da garantirsi un buon numero di giocatori nelle serate estive.
Durante le giornate di gara, viene data la possibilità a tutti i golfisti partecipanti, di provare l'emozione di un viaggio virtuale all'interno dell'Hotel Domina Zagarella Sicily attraverso i visori con realtà virtuale "Oculus 3D".
"Domina ha deciso di legare il proprio nome al mondo del golf - afferma Eugenio Preatoni Amministratore Delegato di Domina Vacanze - perché le emozioni che questo sport trasmette sono uniche ed appassionanti, proprio come quelle che soltanto le vacanze con noi sono in grado di trasmettere".
Domina sta lavorando attivamente per promuovere lo sport del Golf tra le 16.000 famiglie di suoi Soci, offrendo loro la possibilità di giocare in vacanza nei migliori Golf Course senza doversi portare l'attrezzatura grazie a vantaggiose convenzioni "all inclusive" con Sacca, Mazze e Green Fee.
Tutti i circoli interessati possono richiedere la partecipazione ai Circuiti Domina Championship scrivendo a: sport@domina.it
Per ulteriori info:
Marika Porta
Ufficio stampa Domina
ufficiostampa@domina.it tel. 02.55004301
Domina Vacanze è leader in Italia nel settore della Comproprietà Alberghiera con hotel situati nelle migliori località turistiche italiane come Portofino, Positano, Porto Rotondo, Sicilia, Cortina, Venezia e molte altre.
Domina Coral Bay Zagarella 4*, fa parte della catena Domina Hotels, brand dell'accoglienza italiana con location nelle più belle e suggestive località in Italia e nel mondo. La struttura si trova nel contesto esclusivo del Golfo di Porticello, a pochi chilometri da Bagheria e Palermo. 330 camere e 38 villini con giardinetto privato, affacciati sul mare. 3 ristoranti, Zelo's Club Montecarlo, 2 bar, centro fitness, animazione, diving.