Changes To Decisions On The Rules Of Golf

Decisions on the Rules of GolfUSGA e R&A hanno terminato la biennale revisione delle Decisioni relative alle Regole del Golf, da non confondere con la periodica verifica delle Regole, compiuta invece ogni quattro anni (la prossima sarà nel 2012).

Dal 1° Gennaio 2010, entreranno in vigore 28 nuove Decisioni, 51 sono state modificate ed una è stata perfino ritirata. Per conoscere in dettaglio cosa è effettivamente cambiato, puoi consultare Changes In The Decisions For 2010 And The Evolution Of One Particular Decision.
In particolare, ho notato quanto è stato ribadito per gli apparecchi elettronici. I dispositivi, è scritto nel comunicato, possono essere utilizzati esclusivamente per misurare le distanze e non devono fornire alcun tipo di informazione che potrebbe avvantaggiare il gioco, come la velocità del vento, il pendio della terra, la temperatura.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>