Adidas Golf Job

Per ottenere il posto di Social Media Catalyst, occorre dimostrare di essere effettivamente la persona giusta, superando la selezione della nuova edizione di Wear in the World.

Il challenge, di cui avevo scritto circa 7 mesi fa (precedente edizione), richiede agli aspiranti una spiccata passione per il golf ed il web (hcp34 vorrebbe dimostrare il suo interesse, ma la ricerca è limitata ai soli residenti in USA).

Durante il viaggio (che inizierà il 27 giugno), il candidato dovrà saper trasmettere le proprietà del brand attraverso video content ed avere la capacità di creare community sui canali come Twitter, Facebook, YouTube ed altri.

Per 50 giorni il (fortunato) partecipante vivrà un golf diverso, avventuroso e giocato in condizioni estreme. Poi, a discrezione di Adidas Golf, potrà essere assunto presso l'headquarter di Carlsbad (California).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hcp34 prevede l'utilizzo dei cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi