hcp34 - Golf & Web

Salone Italiano del Golf 2007

9 Febbraio 2007

Salone Italiano del GolfNata dalla passione di due golfisti e dall’esperienza in ambito fieristico del dott. Pitirra, la manifestazione di Arezzo si sta preparando a ricevere oltre un centinaio di espositori, numerosi visitatori, ospiti istituzionali, giornalisti nazionali ed internazionali.

Rispetto alla precedente edizione, l’area espositiva sarà più ampia, predisposta anche per svolgere le gare a premi di pitch & putt e per la hole-in-one, aperte a tutti ed il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Inoltre, sono previsti convegni scientifici con medici e fisioterapisti, specializzati nei problemi tipici del golfista (polso-gomito-spalla). All’evento, poi, parteciperanno il presidente della Federazione, Franco Chimenti, Valeria Marini, madrina della manifestazione, Dino Zoff ed altri ospiti del mondo sportivo. Dieci maestri federali, in collaborazione con il Comitato Regionale Toscano, elargiranno spiegazioni e tessera FIG (60 €) ai neofiti.

Le energie degli organizzatori stanno facendo crescere la manifestazione a ritmi elevati. Nel futuro di SIG, c’è l’idea di espandere le collaborazioni attuali (1er Salon Paris du Golf e con Studiogest) e di incrementare le sinergie internazionali.
E’ possibile saperne di più, assistendo il 19 febbraio alla trasmissione RAI “Uno mattina” oppure visitando il sito del Salone Italiano del Golf.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

Current month ye@r day *