hcp34 - Golf & Web

5 domande a Simone De Martini

8 febbraio 2008

Lions of Golf Communication, edizione 2007Hcp34 Il Lions of Golf Communication World Golf Championship 2008 si svolgerà ancora al prestigioso Old Course Cannes Mandelieu ?
Può descrivere cosa è cambiato negli anni e le novità, se ci sono, della diciassettesima edizione ?
SDM Sì, anche quest’anno la gara si svolgerà all’Old Course il sabato 22 Giugno. Il venerdi stiamo pensando di giocare una quattro palle di riscaldamento a Toulane, il fantastico campo nell’entroterra Cannese e di mettere a disposizione degli amici golfisti un servizio elicotteri che li porterà dall’aeroporto di Mandelieu al campo in 15 minuti. In auto ci vuole un’oretta ma ne vale la pena.
Anche quest’anno la serata di premiazione sarà una vera festa con la musica del Dj Mattia Gaballo e si terrà sulla spiaggia del Noga Hotel, direttamente sulla Croisette.

Hcp34 L’anno scorso all’evento è stato dedicato il sito Internet lionsgolf.sport.alice.it. Quest’anno come verrà gestita la comunicazione ? Sono, ad esempio, previsti collegamenti video dal campo ?
SDM Stiamo parlando con Alice per ripetere la bella collaborazione che nel 2007 ha portato anche alla realizzazione del sito e speriamo di essere ancora insieme nel 2008.

Hcp34 Lions of Golf è una gara Stableford ad inviti ?
SDM La gara del campionato è una 18 buche stableford. La gara amichevole del venerdi una quattro palle la migliore.
Per info e iscrizioni alla gara basta scrivere a barbara.trivella @ momentumww.com

Hcp34 Lei frequenta i green da golfista ?
SDM Si, gioco e sono un appassionato. Sono socio all’Isola d’Elba. Gioco spesso a Croara e a Bogogno col mio amico Marco Fanfani, anche lui pubblicitario e appassionato golfista.
Gioco a golf anche con la consolle Wii….e rischio di litigare con la mia fidanzata perché la Wii è aperta anche di notte…

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI