hcp34 - Golf & Web


Approach G5 Golf GPS

31 gennaio 2010

Approach G5 Golf GPSconforme alle direttive di R&A ed USGA, è prodotto da Garmin, company specializzata nella navigazione satellitare. Il nuovo device informa sui metri da compiere e rileva le statistiche del gioco.

Può contenere le mappe dettagliate di 12.000 percorsi, di cui conosce le distanze dal fairway, dagli ostacoli e dal green. Toccando lo schermo, è poi possibile posizionare la bandiera nel punto esatto, così da ottenere con precisione la lunghezza della buca.

Il software per le statistiche ricorda, ad esempio, il numero di hit su fairway e green, il numero di putt effettuati, la media delle distanze realizzate con ciascun club.
Dei round conserva gli scorecard, che possono essere rapidamente trasferiti su pc, tramite la comoda porta USB. L'applicazione WebUpdater, inoltre, verifica automaticamente la presenza di aggiornamenti software da prelevare.

Approach G5 ($449.99), dotato di touchscreen, sembra facile da usare. E' resistente all'acqua, ma non è ancora perfetto: è privo dei campi europei. Entro l'anno però, afferma Garmin, la mappatura con la tecnologia GPS sarà di sicuro completata.



 
(43)

1 Risposta a “Approach G5 Golf GPS”

  • garmin golf watch
    6 luglio, 2012 at 16:13

    che possono essere rapidamente trasferiti su pc, tramite la comoda porta USB.


RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI