hcp34 - Golf & Web


Find the Best

3 dicembre 2010

Find the BestFind a topic, Compare your options, Decide what's best for you è il nuovo comparison engine creato da Kevin O'Connor, imprenditore di Santa Barbara (California) specializzato in start-up di successo come DoubleClick, poi acquistata da Google.

Find the Best consente di confrontare oltre 1.000 prodotti e centinaia di servizi, filtrati per guidare l'utente verso la scelta migliore.

Di ogni query, è disponibile una chart con una serie di informazioni, facili da leggere e da interpretare. Così, ad esempio, è possibile individuare subito quale resort è il più lussuoso oppure quale public course offre il green fee al di sotto di $25.
Analoghi dati, relativi al territorio italiano, non sono però ancora visibili poiché il search engine è in versione beta e, tra l'altro, attualmente non acquisisce neanche advertising.

Rispetto agli altri siti di comparazione, come ad esempio hunch, responsabile di Find the Best è una esperta redazione "umana", che ha ordinato il web in nove categorie, di cui ciascuna comprende decine di applicazioni. Chiunque abbia effettuato la registrazione al sito può contribuire a sviluppare nuove funzioni e ad implementare quelle esistenti.
Find the Best offre anche widget ed embed da inserire nei propri siti.



 
(37)

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

Current ye@r *